C'entro Anch'io

C'entro Anch'io (5)

Giornalino C'entro Anch'io. Qui potete scaricare gratuitamente, in qualsiasi momento, tutti i numeri della rivista pubblicati in formato pdf.
Vota questo articolo
(5 Voti)
Vi presentiamo la nostra bottega d’arte, che si tiene a Glisente, un luogo molto bello, spazioso, con un prato grande dove abbiamo tenutouna mostra questa primavera sul tema delle farfalle. L’Atelier creativo invece ha luogo da molto più tempo al Centro diurno di Borgomanero: sviluppiamo lavori simili a quelli di…
2014-1 giugno - 4.4 out of 5 based on 5 votes
Vota questo articolo
(5 Voti)
Eccoci al numero del giornalino che chiude il 2014.Lo abbiamo voluto pieno di fotografie, per raccontare meglio e iniziative che piacciono molto a tutti noi: il tempo libero passato con gli educatori, le gite, le feste e i nostri attesissimi soggiorni. Abbiamo anche voluto raccontare il nostro parere sugli avvenimenti…
2014-2 dicembre - 4.6 out of 5 based on 5 votes
Vota questo articolo
(1 Vota)
“L’autunno è il silenzio prima dell’inverno”, recita un proverbio francese. Non sulle pagine di “C’entro anch’io”, dove pioggia e freddo sono lontani, mentre ricompaiono i colori, le atmosfere, il buonumore, dei soggiorni estivi. Con un pizzico di serietà: la rubrica “Vorrei dire la mia” questa volta parla della nostra vita,…
2015-1 ottobre - 4.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(5 Voti)
Ecco la nuova edizione del nostro giornalino! La nostra attivissima redazione guidata dagli educatori Carolina Mullace e Luca Bellardone ha preparato tanti articoli interessanti e “gustosi” da sottoporre ai nostri lettori.La nostra grafica, Barbara Visca, ci aiuta per l’impaginazione e la pubblicazione … ed ecco che finalmente abbiamo anche noi…
2013-1 giugno - 4.4 out of 5 based on 5 votes
Vota questo articolo
(5 Voti)
Gli antichi sapori. Questo è il titolo che è venuto in mente pensando al laboratorio del giovedì al Centro di Borgomanero , in via Cornice, dovealcuni degli ospiti, preparano deliziosi cibi che spaziano dall’aperitivo al dolce, decorati con fantasia, cercando di proporre sapori già conosciuti ma a volte dimenticati: spesso…
2013-2 autunno - 4.4 out of 5 based on 5 votes